0

Gestione spazi: Work in Progress

Uno dei problemi principali di ogni studente è trovare un posto dove poter studiare, utilizzare pc o leggere in tranquillità.
A questa necessità l’Associazione StudentIngegneria risponde mettendo a disposizione una serie di Laboratori e Aule gestiti dai suoi soci e collaboratori.

Avrete sicuramente notato, ad esempio, il “restyling” di recente effettuato nei Laboratori Easy PC 1 e 130.

Nel Laboratorio Easy PC 1 infatti, con l’impagabile aiuto volontario dei tanti Soci, è stato possibile realizzare la sostituzione di tutti i computer e la pulizia totale del Laboratorio.

Nel Laboratorio 130 del DIIN invece è stato effettuato un lavoro di manutenzione ordinaria di computer ed arredi, in attesa della sostituzione dei PC non funzionanti, delle sedie e di accessori mancanti.

Di recente, grazie alla collaborazione dei Rappresentanti dell’Associazione StudentIngegneria con i membri del Direttivo della neonata Associazione IACES (International Association of Civil Engineering Students) è stata aperta una nuova Aula/Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria Civile, l’AULA LETTURA.
Tale aula è adibita alla consultazione di testi, base ed avanzati, dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Ingegneria Civile. A breve sarà inoltre disponibile online, grazie al lavoro dei Rappresentanti, il catalogo dei libri consultabili.

E non è finita qui, sono infatti in programma ulteriori interventi manutentivi sia nei Laboratori già interessati dai recenti lavori, che nel Laboratorio Easy PC 2.

Quando è possibile usufruire di tali spazi?

I Laboratori Easy Pc 1 e Easy Pc 2 sono aperti dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

L’Aula Lettura è aperta dalle 09.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Il Laboratorio 130 è aperto dalle 09.00 alle 18.00

Nei laboratori puoi trovare i nostri Soci a cui puoi chiedere qualsiasi informazione sia riguardo alla Rappresentanza Studentesca che riguardo alle Associazioni StudentIngegneria e IACES.

Gli Spazi sono proprietà di tutti noi Studenti, trattiamoli con rispetto ed educazione.

VIENI A TROVARCI… TI ASPETTIAMO

 

Umberto D'avino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *