0

108 mai più!!!

Maipiù108Titolo

Una delle maggiori conquiste che sono state ottenute da StudentIngegneria è la possibilità, raggiunto il secondo semestre del terzo anno, di accedere agli appelli fuoricorso avendo conseguito almeno 108 CFU.

Innumerevoli studenti si sono avvantaggiati di questa possibilità, recuperando l’ultimo esame rimasto indietro e riuscendo quindi a laurearsi in tempo.

Ma cosa dire di tutti quei ragazzi che, NON avendo raggiunto i 108 CFU, non hanno potuto beneficiare di questa possibilità e hanno visto il proprio percorso rallentato?

Questi, nonostante non avessero molte possibilità di laurearsi in tempo, avrebbero potuto vedere velocizzato il proprio percorso, diminuendo la distanza dalla laurea.

Proprio per loro i Rappresentati al Consiglio Didattico di Ingegneria Informatica, lavorando di concerto con il Presidente del Consiglio Didattico e con tutti i suoi membri, hanno deciso che questo limite oramai non avesse ragione di esistere e quindi è stato abolito, estendendo così a tutti gli iscritti al terzo anno la possibilità di partecipare agli appelli fuori corso degli esami non ancora superati durante il secondo semestre, andando ad aumentare le possibilità di laurearsi a qualsiasi ragazzo volenteroso nel minor tempo possibile.

 

I Rappresentanti di
StudentIngegneria

mimmoska

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *