Art HOUSE

arthouse

L’Associazione StudentIngegneria, durante la scorsa settimana, ha avuto il piacere di avere come ospiti alcuni responsabili del progetto Art House.

cos’è Art House?

Art House è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Le finalità e la mission del progetto consiste nella conversione di una struttura confiscata alla criminalità organizzata – sita ad Eboli (SA), in località Corno D’oro – in una casa dell’arte.

a chi è rivolto Art House?

Art House ha indetto un bando di selezione degli artisti, rivolto a #‎fotografi‬ ‪#‎pittori‬ ‪#‎writer‬ ‪#‎scultori‬ ‪#‎grafici‬ ‪#‎videomaker‬ ‪#‎musicisti‬ ‪#‎scrittoricreativi‬, residenti in Campania, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Gli artisti che parteciperanno al bando, saranno selezionati in base al curriculum e al portfolio artistico e potranno usufruire della casa dell’arte.

come partecipare ad Art House?

La domanda di candidatura deve essere inviata via email a: candidature@progettoarthouse.it, utilizzando la modulistica in allegato al bando, entro le ore 12.00 del 1 Marzo 2016.

dove trovare informazioni su Art House e la modulistica del bando?

Puoi consultare il sito web Unisa, oppure la pagina facebook di Art House, per ulteriori informazioni puoi scrivere sulla nostra pagina facebook, oppure passarci a trovare presso la nostra sede.

Ti aspettiamo!

StudentIngegneria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *