Unisa Premia il Merito

Unisa Premia il Merito

Unisa Premia il Merito è la politica intrapresa dall’Università degli studi di Salerno con la quale è prevista l’erogazione dell’importo delle tasse per gli studenti che completano il percorso di studio nei tempi previsti.

Chi ha diritto al rimborso delle tasse?
Gli studenti che per l’a.a. 2015/16 erano iscritti ad un anno in corso e che hanno sostenuto tutti gli esami di profitto e le prove di verifica previsti dal piano di studio fino all’anno di competenza entro il 28 Febbraio 2017 ed abbiano rinnovato l’iscrizione per l’a.a. 2016/17.

Tra gli esami di profitto e le prove di verifica da superare, rientra anche la verifica della conoscenza della lingua inglese, che è presente in ogni piano di studi degli studenti in Ingegneria e ha peso di 0 CFU, mentre per la laurea a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura ha il peso i 1 CFU.

Per tale motivo, l’Associazione Studentesca StudentIngegneria, grazie al lavoro dei suoi rappresentanti, ha richiesto l’aggiunta di una data d’appello presso il Centro Linguistico di Ateneo, funzionale agli studenti che hanno la necessità di mettersi in regola con il requisito di Unisa Premia il Merito, conseguendo l’idoneità di Inglese.

L’appello riservato è stato fissato per il giorno 28 Febbraio 2017 e per prenotarsi all’appello occorre segnarsi su una lista reperibile presso l’Associazione StudentIngegneria entro il giorno Venerdì 24 Febbraio 2017.

Per maggior informazioni circa Unisa Premia il Merito, potete consultare la pagina dedicata sul sito Unisa.

Per qualsiasi altro tipo informazione puoi rivolgerti a noi attraverso la nostra pagina facebook o recandoti di persona presso la nostra sede, situata nel corridoio che collega l’ingresso principale di Ingegneria (sopra il Bar) all’Atrio della Facoltà.

StudentIngegneria