SI-Parea

SIPareaInt

StudentIngegneria oltre ad essere un luogo in cui si svolge un lavoro continuo di Rappresentanza e di assistenza alla Facoltà di Ingegneria intende essere anche un luogo di svago per tutti gli studenti.

Come citato nella nostra carta dei princìpi:

StudentIngegneria intende essere un centro di aggregazione per gli Studenti, in particolare della Facoltà di Ingegneria.

StudentIngegneria riconosce l’importanza dello svago nella vita universitaria, come elemento che favorisce lo scambio di opinioni, la crescita culturale del’individuo, dell’Ateneo e della Società.

StudentIngegneria rifiuta di essere identificata come un mero circolo ricreativo, ma riserva la propria sede, in alcune ore della giornata al relax, alla musica, ai giochi, allo svago.”

Il SI-Parea è un attività dell’Associazione che mira a dedicare alcune ore della giornata allo svago, senza mai esagerare, per distrarsi un po’ dallo studio continuo che la nostra Facoltà ci impone.

Dalle 14.00 alle 15.30, ogni giorno, passa in Associazione per trascorrere un’oretta in compagnia prima di ritornare alla routine quotidiana dello studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *